Strava

Strava è un servizio internet per il monitoraggio dell'esercizio fisico umano che incorpora funzioni di social network. Viene utilizzato principalmente per andare in bicicletta e correre utilizzando i dati GPS. Strava utilizza un modello freemium con alcune caratteristiche disponibili solo nel piano di abbonamento a pagamento (precedentemente chiamato Strava Premium e poi Strava Summit).

Allenamento da maratona o semplicemente ama andare a fare un giro in bicicletta? Trasformate il vostro telefono in un sofisticato tracker per la bicicletta o la corsa con Strava. Provate un nuovo trail con Strava distance tracker e contachilometri o anche la velocità di corsa in pista. Unisciti a milioni di persone attive e raggiungi i tuoi obiettivi!

  • - Corsa su pista, ciclismo e nuoto: Confronta le tue prestazioni nel tempo
  • - Distanza della pista, passo, velocità, velocità, elevazione guadagnata e calorie bruciate ad ogni corsa
  • - Contachilometri: Usa il tuo dispositivo Android o praticamente tutti i dispositivi GPS in circolazione

Se cercate le alternative Strava potete trovarle qui.

Strava dipende dal GPS, nei telefoni cellulari o in altri dispositivi abilitati al GPS, per registrare le attività supportate che possono essere condivise tra i seguaci dell'utente o condivise pubblicamente. Se un'attività è condivisa pubblicamente, Strava raggruppa automaticamente le attività che si svolgono nello stesso momento e luogo (per esempio, partecipare a una maratona / sport o a una corsa / corsa di gruppo). Ogni attività, a seconda dell'attività selezionata, mostra i risultati delle attività degli utenti, incluso il riepilogo del percorso in forma di mappa, l'altitudine (netta e unidirezionale), la velocità (media, min/max), il tempo (tempo totale e in movimento), la potenza (con accessorio opzionale) e la frequenza cardiaca (con accessorio opzionale). Ogni post di attività ha "Kudos", che permette ai seguaci di gradire l'attività seguita e di lasciare commenti.